AAA cercasi nuovi gestori lungo tutta la stagione estiva per il Patio Gourmand, il café con ristoro interno al Castello di Montmaur, non lontano da Gap. Di proprietà pubblica del Dipartimento delle Alte Alpi così come tutto il maniero, i locali si compongono di una suggestiva sala da the e di un vicino snack bar.
Il Patio Gourmand
Il Castello di Montmaur, a oggi monumento storico classificato, ospita sin dal 2007 programmi culturali, attività creative, scambi e incontri destinati ad ambedue residenti e turisti. Capace di raggiungere il suo massimo potenziale di attrattiva nel periodo estivo, la struttura si trova arricchita appunto dal Patio Gourmand, che permette ai visitatori del maniero di concedersi una pausa per il pranzo o la merenda senza doversi allontanare dal percorso.
L’edificio messo a bando si compone di una sala da pranzo interna di 34 metri quadri, una cucina adiacente di 17 metri quadri e una area di accoglienza esterna di 18 metri quadri; presente anche un duplice spazio condiviso per metà sito all’aria aperta e per meta sito all’interno e al coperto.
La candidatura per la gestione
Il futuro amministratore del Patio Gourmand all’interno del Castello di Montmaur dovrà occuparsi del café con ristoro per un periodo minimo compreso tra lunedì 1° luglio e domenica 22 settembre compresi. I locali dovranno restare aperti dal martedì al sabato dalle 12,00 alle 22,00 oltre che in occasione di eventi eccezionali in situ.
Per poter presentare domanda è necessario inviare la propria scheda di candidatura e un dossier contenente informazioni specifiche sulla propria idea di gestione all’indirizzo del Dipartimento delle Alte Alpi entro le 16,00 del prossimo giovedì 14 marzo. Per ulteriori informazioni circa la procedura è sufficiente consultare il portale dipartimentimentale o il bando pubblicato online.